Captain Marvel: ecco la data d’inizio riprese

Il primo film solista al femminile della Marvel, Captain Marvel, inizierà la produzione all’inizio del nuovo anno. Un avviso di produzione della Warbird Productions a Burbank, California, pubblicato su Reddit, indica che le riprese inizieranno a partire dal 22 gennaio 2018 a Los Angeles.

Era stato inizialmente dichiarato che il film doveva essere girato ad Atlanta, luogo in cui sono stati prodotti molti altri film dei Marvel Studios. Tuttavia, i nuovi incentivi fiscali della California hanno riportato i Marvel Studios a Los Angeles per il film d’esordio di Carol Danvers.

Ricordiamo che Captain Marvel apparirà anche nel quarto film degli Avengers e diventerà quindi uno dei principali eroi della fase 4 del MCU. Secondo Kevin Feige, sanno già cosa fare con il suo ruolo e come trasformare il futuro dell’universo cinematografico Marvel:

“In realtà, l’obiettivo ora è inserire Captain Marvel e quindi portare la sua storia nel finale di tutto ciò che abbiamo visto finora. Ci sono un sacco di discussioni, tutte concentrate sul film post fase 3, Avengers 4, perciò nulla che possiamo dire pubblicamente. Ci stiamo davvero concentrando su Captain Marvel e sul lavoro che [i registi Anna Boden e Ryan Fleck] stanno facendo. Sarà una parte importante di questa epica conclusione di 22 film nel corso di 10 anni. Questo è l’obiettivo per i prossimi sei film che dobbiamo finire e rilasciare.”

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Nel cast vi figurano Carol Danvers nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell. Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte