Ready Player One: nuova immagine e trailer Domenica!

Ready Player One

L’autore di Ready Player One, Ernest Cline, ha confermato che l’attesissimo trailer per l’imminente adattamento del suo romanzo arriverà questa domenica, giusto in tempo per Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Parlando con Entertainment Weekly, la star Tye Sheridan accenna al suo diverso approccio nel recitare Wade Watts e il suo avatar OASIS, Parzival:

“[Parzival] è un po ‘più fiducioso di Wade. È un bel contrasto tra chi è in OASIS e chi è nel mondo reale. Quando incontriamo per la prima volta Parzival, vince la prima gara e il suo avatar [reale] diventa una celebrità all’interno di OASIS. Ma [Wade] è un emarginato e un perdente nel mondo reale, e nessuno sa che in realtà lui è Parzival. È quasi come una cosa alla Clark Kent, dove è qualcuno di super, ma nessuno lo sa.”

Qui sotto il tweet di Cline per l’annuncio dell’arrivo del trailer di Ready Player One:

https://twitter.com/erniecline/status/938909839257772032?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fsci-fi%2Fready-player-one-the-second-trailer-for-steven-spielbergs-next-confirmed-for-sunday-check-out-new-photos-a156150

Inoltre, Entertainment Weekly ha rilasciato quattro nuove immagini dal film con varie informazioni a riguardo molto interessanti. Ve le postiamo qui di seguito, sfogliando le pagine.

 

Wade Watts (Tye Sheridan) emerge dal furgone abbandonato che usa come quartier generale. Potete intravedere un certo numero di easter egg, tra cui la cyclette che usa per generare energia e diversi articoli sul suo idolo, James Halliday (Mark Rylance), la cui sfida di individuare tre chiavi sapientemente nascoste, scatena gli eventi nel romanzo.