Chris Evans invita un ragazzo vittima dei bulli alla prima di Avengers – Infinity War

Nei giorni scorsi è diventato virale il video del giovane Keaton Jones, un ragazzo di Knoxville, TN, in cui raccontava con la madre di come venga tormentato quotidianamente dai bulli della sua scuola. In molti hanno risposto al twitt del giovane offrendo il loro supporto e tra questi troviamo anche Capitan America in persona. Chris Evans infatti ha risposto a Keaton invitando lui e sua madre alla premiere di Avengers – Infinity Ear il prossimo anno.

Un gesto molto bello che dimostra che si può essere eroi anche fuori dalle pellicole cinematografiche.

Sulla questione è intervenuto anche Mark Ruffalo che ha offerto il suo supporto.

Guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
La parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.