Avengers – Infinity War: ecco il trailer in versione retrò

Avengers

L’universo cinematografico e televisivo della Marvel un tempo aveva un aspetto molto diverso. Se fossi un fan della Marvel anni ’80 e ’90, ti ricorderai che gli eroi erano molto diversi da quelli a cui ormai ci siamo abituati. Per fortuna Darth Blender ha deciso di creare un trailer di retrò di Avengers: Infinity War per ricordarvi cosa vi siete persi. Il trailer è veramente sorprendente.

La squadra di Avengers non è più guidata da Chris Evans e Robert Downey Jr, optando invece per Reb Brown e Burt Reynolds. Benedict Cumberbatch non sarà presente, ma ci sarà il Doctor Strange di Peter Hooten, così come l’Uomo Ragno di Nicholas Hammond. Certo, non ci possono essere gli Avengers senza un Hulk, e chi meglio di Lou Ferrigno? Ma le cose diventano ancora più incredibili quando arriva David Hasselhoff nei panni di Nick Fury.

Ma c’è di più. Eddie Murphy come Falcon, Jean-Claude Van Damme sarà Winter Solider e Chuck Norris il Punisher; poi abbiamo Leonora Ruffo come Vedova Nera e Eric Allan Kramer nei panni di Thor. Il tutto in conclusione accompagnato dalla presenza di Dennis Quaid nei panni di Star-Lord e persino Rocket Raccoon, rappresentato dall’amabile Alf.

Nessun team-up come questo è completo senza i Fantastici Quattro! Godetevi il trailer qui sotto.

Nel frattempo non perdetevi il vero trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte