Ocean’s 8: Ecco il primo poster ufficiale

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno pubblicato il primo poster ufficiale di Ocean’s 8, lo spin-off femminile della trilogia di Ocean’s con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

Nel nuovo cast stellare sono presenti: Sandra Bullock , Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, Rihanna, Sarah Paulson, e Awkwafina.

Matt Damon riprenderà il suo ruolo del precedente capitolo e la star di Homeland, Damin Lewis, interpreterà il ruolo del cattivo della pellicola.

La saga Ocean’s nasce come adattamento del primo film risalente al 1960. Il primo titolo era interpretato da  Rat Pack, Dean Martin, Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop e Angie Dickinson. Nel 2001 la saga ha avuto nuova luce grazie ai magistrali George Clooney e Brad Pitt i quali hanno saputo trascinare la pellicola per 3 successivi film

Il Franchise è stato sospeso nel 2007, ma con il nuovo cast alle porte potremmo aspettarci quasi certamente una nuova trilogia.

Ocean’s Eight sarà disponibile in sala l’8 Giugno 2018.
Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!