Justice League: Il film ormai prossimo al flop. Chiusura prevista sotto i 700$ milioni

Con Justice League ormai prossimo ad uscire dalle sale di tutti i cinema, è ora di fare i conti in casa Warner Bros. e Dc Comics. Secondo le stime la pellicola si appresta a chiudere con un incasso di 675 milioni di dollari al Box Office Mondiale, uscendo come il film del DC Universe che ha guadagnato meno. In Usa la pellicola ha guadagnato circa 190 milioni in meno di Wonder Woman ed addirittura 5 milioni in meno del film di Hancock con Will Smith uscito anni fa.

 

Eccovi la nostra recensione del film

Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!