Alien – Covenant: Fox potrebbe aver cancellato il sequel del film

Brutte notizie per i fan degli Xenomorfi!

Secondo quanto rivelato dal sito AVPGalaxy, il sequel di Alien – Covenant sarebbe stato cancellato da Fox a causa dei risultati scadenti del film precedente al box office. La notizia è stata data da un utente del forum Bluray.com che ha dichiarato di aver lavorato all’ultima pellicola di Ridley Scott. La pre produzione del Sequel sarebbe infatti dovuta cominciare questo Settembre ma è stata posticipata a data da destinarsi.

Al momento non è arrivata nessuna conferma da Fox, ormai acquisita da Disney.

Alien – Covenant è uscito il 19 maggio scorso e vede nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

L’equipaggio della nave coloniale Covenant, diretta verso un remoto pianeta dall’altra parte della galassia, scopre quello che credono un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto della fallita spedizione Prometheus. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga straziante.