Hellboy: David Harbour ha già terminato le riprese del film

hellboy

Nonostante manchi oltre un anno all’uscita del nuovo film reboot su Hellboy, David  Harbour che interpreterà il protagonista del film ha già terminato le riprese.

A dichiararlo è stato lo stesso attore tramite un podcast nel quale ha inoltre aggiunto: “E’ stata parecchio dura. Ho 40 anni e non ho fatto altro che correre a prendere a pugni dei giganti.”

La Lionsgate distribuirà la produzione Millennium Films con Larry Gordon e Lloyd Levin. Produrrà anche Mike Richardson di Dark Horse Entertainment. Le riprese sono in corso nel Regno Unito e in Bulgaria. La produzione dovrebbe durare per altri tre mesi.

Hellboy: Rise of the Blood Queen debutterà l’11 gennaio 2019

Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione si mormora che sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.

 Di seguito potete leggere la trama del film:
“Il film riguarda Il diavolo rosso che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, il consorte di Merlin e The Blood Queen. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino che il protagonista cerca disperatamente di evitare”.

Maggiori info sul film direttamente cliccando qui.

FONTE: COMICBOOK

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!