Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Mark Hamill si pente delle sue dichiarazioni contro il film

Star Wars: The Last Jedi..Luke Skywalker (Mark Hamill)..Photo: John Wilson..©2017 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi è ormai uscito da diverse settimane nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, riscontrando pareri parecchio discordanti tra chi ritiene la pellicola come la peggiore del franchise e chi invece l’ha apprezzata molto. Mark Hamill che interpreta Luke Skywalker nei giorni scorsi ha espresso più volte il suo malcontento sulla pellicola, ma nei giorni scorsi l’attore ha dichiarato pubblicamente di essersi pentito delle sue affermazioni.

“Mi di aver espresso a voce ed in pubblico dato le mie insicurezze ed i miei dubbi. Ci sono sempre divergenze creative in ogni progetto, ma di solito restano private. Tutto quello che volevo era fare un buon film. Ho ottenuto più di questo. Rian Johnson ha fatto uno dei film più grandi di sempre.”

Trovate qua la nostra recensione video.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!