Star Wars: Primo nato dell’anno chiamato come un pianeta della Saga

Un 2018 iniziato in modo sublime per  il reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona di Pietra Ligure. 4 nascite con pochi minuti di differenza tra loro.
Ma non è questa la notizia che ha reso “celebre” l’ospedale. La notizia infatti è che tra le 4 nascite è presente Naboo Nimoy; Nato alle 3.25 del 01-12 con un peso di 2 chili e 940 grammi.Il piccolo è Italiano, e per quanto il nome possa sembrare “straniero” è soltanto una grandissima citazione. Chiunque abbia quanto meno visto, anche di sfuggita, uno Star Wars sa bene che Naboo è uno dei pianeti più importanti dell’intera saga. Ma non finisce qui;

Pensate che Nimoy sia semplicemente un secondo nome fantasioso?
No signore.

I genitori dell’infante hanno voluto accontentare tutti i fan. Nimoy deriva infatti da Leonard Nimoy storico attore e primo ad interpretare il Vulcaniano Spock nella saga “Star Trek”.

Che sarà lui il bambino che “porterà equilibrio nelle [2] forze” ?

 

Cliccando qui alcuni dettagli su The Last Jedi.

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte

Restate connessi per ulteriori informazioni sul mondo di Star Wars e Star Trek.