Magic The Gathering: Il 6 ed il 7 Gennaio torna l’Open House. Mazzi e carta promo in omaggio

Superata la festa di Capodanno, è il momento di mettersi al lavoro sui propri buoni propositi e se tra questi c’è anche imparare a giocare al gioco di carte collezionabili più famoso al mondo, arriva subito l’occasione perfetta per portarlo a termine. Torna infatti anche nel 2018 Magic Open House, iniziativa di Wizards of the Coast a cui sono invitati tutti coloro che hanno sempre voluto scoprire il mondo di Magic: the Gathering e gli appassionati alla ricerca di un piccolo ripasso delle regole!

Sabato 6 e domenica 7 gennaio, giocatori e curiosi di tutta Europa potranno recarsi in uno degli oltre 1.700 negozi Wizards Play Network, dove riceveranno gratuitamente una dettagliata spiegazione delle regole di Magic: the Gathering, insieme a un mazzo introduttivo con il quale potranno subito mettere in pratica quello che hanno imparato, sperimentando subito l’atmosfera accogliente e coinvolgente della grande community.

Magic Open House non si rivolge solamente a chi è interessato a scoprire il gioco, ma anche agli appassionati più esperti che desiderano condividere con i propri amici la passione per Magic: the Gathering. Anche per questo, tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno ottenere una speciale carta Premium Foil con illustrazione completa di Esperto della Branchiargentata, direttamente da Rivali di Ixalan, due settimane prima della sua uscita ufficiale!

Magic Open House sarà il primo appuntamento della stagione di Rivali di Ixalan, che proseguirà con il week-end di Prerelease e successivamente con un fittissimo calendario di eventi in-store. Maggiori informazioni su Rivali di Ixalan e sui prossimi eventi sono disponibili sul sito ufficiale di Magic: The Gathering.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!