Rick and Morty: La stagione 4 uscirà solo a fine 2019

Brutte notizie per i fan di Rick and Morty, uno degli scrittori della serie ha voluto suggerire ai propri fan che la coppia animata, prodotta da Adult Swim, non farà ritorno prima della fine del 2019.

In un’intervista al The Detroit Cast, Ryan Ridley (sceneggiatore della serie), lamentava il lungo processo di produzione della serie dichiarando:

Abbiamo finito di scrivere la terza stagione lo scorso novembre, e sono passati 11 mesi. So bene quanto tempo ci voglia per scriverla, per non parlare delle animazioni. Sarebbe davvero una sorpresa [Anche per noi] vedere la serie agli inizi del 2019.

Ridley ha poi aggiunto:

Si prendono tutti il loro tempo. Non ho mai capito perchè, tutte le parti, Dan [Harmon], Justin [Roiland] e Adult Swim stessa, non vogliano rendere lo spettacolo più rapido. Non ha alcun senso pe rme. Ma sono certo che abbiano le loro

Get your shit together, you guys. Get it all together, and put it in a backpack. [A voi interpretare questa ultima dichiarazione]

Dal nostro punto di vista, molto meglio aspettare più tempo ed avere un ottimo prodotto piuttosto che affrettare i lavori e ottenere qualcosa di solamente discreto.
Adult Swim su questo fa da scuola, ha sempre puntato rallentare le produzioni per cercare di rendere al massimo la qualità (Basti pensare a The Venture Bros. per la quale si impiegavano circa 2 anni tra una stagione e l’altra).

Situazione simile, inoltre, era capitata con la stagione 3 , nella quale lo stesso Dan Harmon si era scusato per i ritardi, cliccando qui la relativa news.

E voi? cosa ne pensate? Tutto e subito, o preferite dare del tempo per avere prodotti migliori?
fatecelo sapere con un commento. 

 

Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi di Channel 101.

TRAMA: Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Rick and Morty.