Shazam!: Faithe Herman si unisce al cast

IL VOLTO DI THIS IS US SI UNISCE ALLA SQUADRA

Shazam! si prepara a diventare uno dei prossimi cinecomics del DC Universe.
Dopo l’ingresso nel cast di Mark Strong nei panni del Dr. Silvana, Grave Fulton in quelli di Mary Marvel e dei due giovani attori Asher AngelJack Dylan Grazer, che saranno rispettivamente i volti di Billy Batson e Captain Marvel Jr, anche Faithe Herman si unirà a Zachary Levi e colleghi.

Alcune fonti sostengono infatti che l’attrice della serie di successo This Is Us interpreterà un personaggio ancora sconosciuto nella pellicola.
Alcuni fan non hanno fatto difficoltà ad elaborare alcune teorie, secondo le quali la giovane Herman sarà il volto di Darla Dudley.

Non solo una notevole somiglianza fisica con la versione cartacea del personaggio, ma anche la notizia che interpreterà un’amica di Billy Batson sembrano consolidare le ipotesi espresse dal fandom.

Darla Dudley è una ragazzina della casa famiglia di Billy.
Nella continuity dei Nuovi 52, i due personaggi e i loro amici vengono trasformati in supereroi, diventando i membri della “Marvel Family” nell’universo DC.
Darla in particolare riceve un power-up, per aiutare Shazam! nella lotta contro Black Adam.

Oltre a Herman e colleghi, anche altri attori entrano a far parte del cast: si tratta di Ian ChenJovan Armand, nei ruoli di Eugene Choi e Pedro Peña.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

 Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939.
Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.