The Crown: Helena Bonham Carter vicina alla firma per il ruolo di Margaret nella stagione 3 e 4

Helena Bonham Carter è ormai prossima a firmare con Netflix per unirsi al cast di The Crown, la serie tv creata in esclusiva dalla piattaforma di streaming sulla vita di Elisabetta II. La Carter interpreterà il ruolo della principessa Margaret che è stata interpretata da Vanessa Kirby nelle prime due stagioni. Con l’arrivo della stagione 3 infatti il salto temporale ha reso necessario il recasting di tutti i protagonisti della serie in favore di attori più vecchi. Ricordiamo che il ruolo di Elisabetta passerà da Claire Foy a Olivia Colman.

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica.

Morgan ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno, affiancata da Matt Smith nei panni del principe Filippo e Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret. La serie è girata agli Elstree Studios nell’Hertfordshire, oltre che in varie location nel Regno Unito.