IT: Pubblicato online il finale alternativo del film

Ecco il finale alternativo di IT

Manca ormai poco all’uscita in home video di IT, il nuovo film ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, diretto da Andres Muschietti e prevista per il 14 Febbraio. Qualcuno però che evidentemente è già entrato in possesso del disco del film ha caricato online il finale alternativo della pellicola incluso tra i contenuti speciali del film nel quale vediamo Bill lasciare la città di Derry.

Protagonista di “IT” è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

[amazon_link asins=’B0787CVBTG’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0bd5ac5-f4c8-11e7-a708-6521beefb9c6′]

 La regia della pellicola è stata affidata ad Andrés Muschietti dirige “IT” da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi.
Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”), lo scenografo Claude Paré (“L’alba del pianeta delle scimmie”), il montatore Jason Ballantine (“Il grande Gatsby”) e la costumista Janie Bryant ( “Mad Men” per la TV).