Spider-Man: Tom Holland si diverte a giocare a golf vestito da Eroe

La star di Spider-man: Homecoming , Tom Holland sembra amare davvero il personaggio che ha interpretato. Non è solo una questione di performance durante la pellicola. L’attore cita continuamente, nella sua vita privata, la sua controparte super-eroistica arrivando a realizzare addirittura brevi video che potrebbero essere inseriti come gag nelle pellicole canoniche.

Tutti i fan dell’arrampicamuri sapranno sicuramente che una delle caratteristiche più iconiche di Peter è quella di trasformarsi in una persona dannatamente ironica una volta indossata la maschera. Nei primi numeri di “The Amazing Spider-man” lo stesso uomo-ragno si ritrova sorpreso nell’essere così “spiritoso” giustificando poi il cambio di personalità come un modo per scaricare l’ansia.

Holland, a mio parere, risulta il miglior Spider-man perché riesce a dare al supereroe proprio questa caratteristica.
Qui di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/Bdq_CvFgCCQ/

Secondo voi, invece, chi è stato il miglior Spider-man di quartiere? E chi il miglior Peter?
Fatecelo sapere con un commento.

Cliccando qui, un altro esempio di come Holland prenda il suo ruolo molto “seriamente”.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo debutto sensazionale in Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark . Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Il Sequel di Homecoming farà il suo debutto il 5 Luglio 2019.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spiderman: Homecoming.