Venom: Rilasciata una prima immagine dal film al Brazil Comic Con

Venom

Uno dei momenti più attesi del Brazil Comic Con era sicuramente il panel dedicato interamente a Venom. I fan non possono sicuramente dichiararsi insoddisfatti in quanto il panel pare esser stato uno di quelli di maggior successo.

Ricordiamo inoltre, che Sony punta moltissimo su questo film; Dal suo successo dipenderanno una serie di numerosi film dedicati ai personaggi secondari e villain dell’universo dell’arrampicamuri. IGN aveva dichiarato la scorsa settimana che presto avremmo avuto un nuovo sguardo sul film e così è stato.

Finalmente abbiamo un primo sguardo di Hardy nei panni di Eddie Brock. Cosa starà osservando l’attore?
Per i più precisi di voi sembra che le note siano strettamente legate ad una certa “Life Foundation“…Vi dice nulla?

Ricordiamo che la “Life Foundation” è la chiave per la saga “Lethal Protector“, alla quale il film si ispira. La fondazione da infatti la caccia a Eddie Brock per prendere possesso di Venom e utilizzarlo poi per i propri scopi. Durante gli esperimenti qualcosa va male, e vengono creati nuovi simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

tom hardy eddi brock venom

La possibilità di un collegamento con il Marvel Cinematic Universe è stata più volte smentita ma abbiamo finalmente qualche nozione in più su cosa potrebbe trattare il film sul simbionte. Sono emersi rapporti che affermano che il misterioso Ahmed, il personaggio cattivo di Venom, è in realtà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom . La Williams, invece, interpreterà l’ex moglie di Brock, Anne Weying.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Venom.