Pornhub: pubblicato il report sui personaggi videoludici più cercati e le console più usate per vedere i video

Pornhub ha pubblicato la classifica dei personaggi videoludici più cercati e le console più usate. I vincitori indiscussi Overwatch e PlayStation.

Ormai da qualche anno è tradizione da parte di Pornhub di condividere diversi dati riguardanti il 2017 e tra questi emergono anche alcune curiosità riguardo il mondo dei videogiochi. In particolare i dati più interessanti riguardano i personaggi videoludici più ricercati e la console preferita dove cercare il sito.

Per quanto riguarda la prima classifica notiamo subito che i personaggi più ricercati riguardano in particolar modo Overwatch e Pokémon, anche se proprio il podio è in mano a Blizzard grazie a D.Va, Mercy e Tracer. La prima esponente del mondo Pokémon è l’insospettabile Misty.

Ovviamente nella classifica non potevano mancare Lara Croft, Zelda e Mileena e Kitana di Mortal Kombat. Stranamente compaiono anche Gardevoir e Pikachu, due veri Pokémon che davvero non si riesce a capire in base a cosa vengono cercati.

L’altro dato riguarda il traffico da console e il dominio incontrastato è di PlayStation con Xbox al secondo posto. Curiosa la parte finale del report in cui si chiede di supportare l’applicazione su Nintendo Switch non appena sarà disponibile nello store.