Animaniacs: Annunciata la serie reboot su Hulu

Animaniacs, il cartone animato degli anni Novanta, che ruota attorno ai fratelli Yakko, Wakko e la sorella Dot, è pronto a fare ritorno in una nuova versione, grazie ad Hulu, Amblin Television e Warner Bros. Animation.

Secondo quanto annunciato, Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo e l’uscita del reboot è prevista per il 2020.

“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e l’intero team di Amblin e Warner Bros. per portare più schizzi, slogan, canzoni e risate dagli Animaniacs a bambini e adulti ovunque”, ha detto Craig Erwich.
“Ora una delle serie animate più amate, innovative e divertenti della storia, Animaniacs, e il suo cast di personaggi spiritosi possono continuare a vivere su Hulu. Questo segna un’altra grande mossa per noi mentre continuiamo i nostri sforzi per essere la destinazione di streaming n. 1 per contenuti animati di prima categoria”.

Ecco infine la dichiarazione di Steven Spielberg:

“Sono così felice e orgoglioso che Animaniacs abbia trovato una casa a Hulu. Insieme a Warner Bros., cerchiamo di portare nuovi spettatori e fan di lunga data in questo selvaggio mondo di Yakko, Wakko e Dot.”

 

LEGGI ANCHE: Funko presenta i Pop degli Animaniacs e Mignolo e Prof!

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

FONTE