Avengers – Infinity War: Nuova promo art dal film

Nei giorni scorsi è trapelata online una nuova promo art dal prossimo film Marvel, Avengers – Infinity War, in uscita in Italia il prossimo 25 Aprile. Una delle cose più interessanti riguarda sicuramente il personaggio di Thor.

**ATTENZIONE SPOILER DA THOR RAGNAROK**

Nel finale di Thor -Ragnarok, Hela ferisce gravemente il dio del tuono facendogli perdere un occhio. Occhio però presente in questa nuova promo art, così come lo era nelle prime foto ufficiali di Vanity Fair. L’opzione più plausibile è che non abbiano voluto mettere questo dettaglio per evitare spoiler a tutti quelli che ancora devono vedere il terzo capitolo di Thor, anche se molti utenti di Reddit hanno tirato fuori dal cilindro una teoria secondo la quale Doctor Strange riuscirà a curare l’occhio del dio del tuono tramite la gemma del tempo presente nell’occhio di Agamotto.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

 

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!