The Continental: Annunciata la serie spin-off sull’hotel di John Wick

In attesa dell’uscita del terzo film sul famosissimo sicario John Wick (maggio 2019), è stata annunciata la produzione di una serie spin-off ispirata proprio al personaggio interpretato da Keanu Reeves, “The Continental”.

Secondo quanto appreso dal sito Deadline, il canale televisivo statunitense Starz e lo studio Lionsgate stanno collaborando per sviluppare “The Continental”, un adattamento televisivo della saga sul sicario John Wick, interpretato da Keanu Reeves.
Recentemente Chris Albrecht, presidente e CEO di Starz, ha dichiarato:

“Questa serie sarà davvero diversa da qualsiasi altra cosa vista in TV. The Continental promette di includere le sequenze di incredibili combattimenti e di intense sparatorie tra assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan possono aspettarsi da un franchise come quello di John Wick, oltre a introdurre alcuni nuovi personaggi oscuri che vivono in questo mondo criminale.”

Sappiamo inoltre che The Continental sarà ambientato nell’universo di John Wick, ma si concentrerà su ciò che avviene all’interno del Continental, l’hotel che funge da rifugio per gli assassini.

Intanto vogliamo ricordare che il terzo capitolo cinematografico di John Wick uscirà negli Stati Uniti a maggio 2019.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti in merito.

FONTE