Shaquille O’Neal vorrebbe far parte di un film sugli Avengers

Oltre ad essere venerato come uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Shaquille O’Neal ha fatto delle apparizioni in alcuni film. Tuttavia, il suo ruolo più importante (o famigerato) fino ad oggi, rimane sicuramente Kazaam, nel quale interpreta un genio di 5.000 anni che appare da uno stereo portatile magico per concedere tre desideri a un ragazzo. Il film è stato molto criticato, ma forse O’Neal potrebbe avere un altro ruolo importante in un altro film. Forse un film degli Avengers?

Proprio così, ad O’Neal piacerebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe in modo da combattere contro i più potenti eroi della Terra. In particolare,infatti rivela ad Entertainment Weekly che vorrebbe scontrarsi contro uno specifico Avenger:

“Mi piacerebbe essere in uno dei film degli Avengers. Mi piacerebbe prendere a calci il c*** di Robert Downey Jr.”

È improbabile che O’Neal sarà visto in uno dei prossimi film sugli Avengers, ma immaginate di vederlo sul grande schermo accanto ad Iron Man, Thor e Hulk, non sarebbe fantastico?

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD