Truth Seekers: Simon Pegg & Nick Frost al lavoro sulla loro serie tv comedy horror

Simon Pegg e Nick Frost, le star della trilogia del cornetto diretta da Edgar Wright, hanno annunciato tramite Variety di essere al lavoro sulla loro prima serie tv comedy a tema Horror che si chiamerà Truth Seekers. La serie verrà prodotta dalla loro compagnia che i due hanno fondato lo scorso anno con il nome di Stolen Picture.

La serie sarà incentrata su un incidente paranormale ed ogni episodio sarà una sorta di avventura secondo quanto dichiarato da Pegg.

“Magari comincerà come un qualcosa di molto marginale  ma si espanderà man mano che diventerà globale. Questo è un linguaggio che tutti comprendono, il mistero dell’ignoto. ‘L’alba dei morti dementi’ era una storia di nicchia ambientata nel nord di Londra ma in qualche modo ha raggiunto una portata globale perché tutti comprendono il linguaggio di un film sugli zombie.”


Pegg e Frost al momento sono parecchio ricercati. Frost apparirà nel prossimo “Tomb Raider”,  nella commedia wrestling di  Dwayne Johnson “Fighting With My Family” e nella serie tv drama di AMC “Into the Badlands” mentre Pegg apparirà nel thriller “Terminal” con Margot Robbie ed è al lavoro sul prossimo “Mission Impossible 6”.