The Boys: Rivelato il cast della serie tv tratta dal fumetto

The Boys cast

I RAGAZZI STANNO ARRIVANDO

Anche il fumetto The Boys avrà la sua serie TV, per la piattaforma streaming di Amazon.
La serie, nasce su carta dalle menti da Garth Ennis e Darick Robertson; lo show vedrà invece al timone Eric Kripke, creatore di Supernatural e co-creatore di Timeless.

Per il progetto sono stati annunciati alcuni dei membri del cast principale:
Antony Starr (American Gothic), Dominique McElligott (The Last Tycoon), Chace Crawford (Gossip Girl), Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse), Nathan Mitchell (iZombie) e il già annunciato Erin Moriarty.

Rispettivamente daranno il volto a Il Patriota, leader del gruppo dei Sette, Queen Maeve, superforte e con la capacità di volare, Abisso, un eroe acquatico, A-Train, supereroe più veloce di un treno e Black Noir, supereroe mascherato con abilità nel combattimento corpo a corpo e nelle arti marziali.

Il fumetto

The Boys racconta di un mondo dove i supereroi sono i cattivi, dove la loro celebrità e la loro fama sono ciò che li porta verso il loro lato oscuro.
Il gruppo di vigilanti The Boys, si batteranno contro i supereroi corrotti per conto della CIA, formando un gruppo di antieroi.

Evan Goldberg e Seth Rogen dirigeranno la serie, co-prodotta con Sony Pictures TV StudiosOriginal Films di Neal H. Mortitz.

Fonte

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.