Paddington 2 infrange il record di recensioni positive su Rotten tomateos

L’orsetto più famoso d’Inghilterra infrange tutti i Record!! Paddington 2 è uscito in UK e in Italia ormai da svariati mesi, ma la pellicola è arrivata ufficialmente nelle sale americane solamente lo scorso 12 Gennaio. [amazon_link asins=’B077BCY77Y’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eff7710b-fe4c-11e7-a5f9-5f7a1cab9542′]Il film al momento sempre aver convinto veramente tutti, tanto che sul sito Rotten Tomatoes ha ottenuto il 100% delle recensioni professionali positive con un voto medio di 8,6 su 10 basato su 167 critiche, stabilendo il nuovo record del “film con il più alto numero di recensioni completamente positive” su Rotten Tomatoes, detenuto in precedenza da Toy Story 2.

Ovviamente col tempo i dati potrebbero cambiare ma al momento è giusto che il simpatico orsetto si goda il suo meritato podio.

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman. Una nuova e avventurosa trama accompagnata da grandi new entry nel già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).