Avengers 4: I Russo parlano dei viaggi nel tempo nel film

Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers – Infinity War e Avengers 4, hanno rilasciato durante un’intervista al programma podcast di Josh Horowitz chiamato Happy Sad Confused qualche dettaglio sulla teoria dei possibili viaggi nel tempo nata in rete dopo le recenti foto dal set di Avengers 4.

Anthony Russo: “Oh sapete, siamo grandi fan della tecnica…”

Joe Russo: “... Ritorno al futuro”

Anthony Russo: “Yeah, Ritorno al futuro

Joe Russo:Sentite, la cosa è interessante perché ci sono sempre foto leakate dal set e i fan fanno ogni tipo di congettura a riguardo. Sicuramente ci sarà una scena da cinque minuti riguardo una tecnologia vista in ‘Civil War’ per una ragione specifica. Quindi se riguardate il film [Civil War] forse riuscirete a capire qualcosa di più.

I due registi sicuramente si riferivano al Rimba o Barf  (“BINARY AUGMENTED RETRO FRAMING”) (“Retro Inquadratura Memoria Binaria Ampliata” in italiano) mostrato sul set in diversi scatti “rubati” la scorsa settimana.

Il Rimba che come visto in Civil War permette di rivivere determinati ricordi sarà dunque la tecnologia necessaria per consentire i viaggi nel tempo o permetterà solamente ai nostri eroi di reimmergersi nei momenti chiave del passato del MCU?

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.