James Franco cancellato dalla copertina di Vanity Fair dopo le accuse di molestie sessuali

James Franco è stato cancellato dalla copertina ufficiale di Vanity Fair con l’uso di Photoshop, successivamente alle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti. In ogni caso pare che in Vanity Fair non sappiano usare bene il software di modifica immagini.

Dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti di James Franco, l’attore ha avuto notevoli problemi riguardo ad interviste annullate, attacchi da parte di colleghi come Scarlett Johansson e questa volta è stato addirittura cancellato dalla cover hollywoodiana di Vanity Fair.

L’attore era stato fotografato da Annie Leibovitz per l’edizione speciale del magazine al fianco di altre star di Hollywood, tra cui Reese Witherspoon e Oprah Winfrey, ma The Hollywood Reporter ha subito riportato che Franco era stato rimosso digitalmente dalla foto proprio dopo le accuse ricevute. Un portavoce della rivista ha dichiarato:

“Abbiamo preso la decisione di non includere James Franco nella cover di Hollywood una volta venuti a conoscenza delle accuse di cattiva condotta nei suoi confronti”.

Quindi, nonostante l’ attore e produttore di The Disaster Artist, James Franco, abbia negato tutte le accuse contro di lui definendole “non accurate”, la macchina del fango ha già acquisito velocità spropositate. Questa la foto incriminata:

Pare che in Vanity Fair abbiano, però, dei seri problemi con l’uso di Photoshop. La rivista è stata, infatti, messa sotto accusa per aver effettuato alcuni con Photoshop, per quel che concerne Reese Witherspoon, la quale sembra avere tre gambe. La star di Big Little Lies ha preso in mano la questione con umorismo, postando un tweet che affermava: “Beh … credo che tutti lo sappiano ora … ho 3 gambe, spero che possiate ancora accettarmi per quella che sono”. Meglio prenderla a ridere.