Doctor Who: David Tennat torna nei panni del Dottore in un video inedito

Nel 2013, in seguito al trasferimento in Australia di Gary Russell, storico sceneggiatore della serie Doctor Who, David Tennant è tornato ad indossare i panni del decimo dottore insieme alla moglie Georgia Moffett che nella serie ha interpretato Jenny la figlia del dottore. A 5 anni di distanza Georgia Moffett ormai Georgia Tennant ha deciso di mostrare il filmato che i due anni girato per salutare l’amico e collega pubblicandolo sul suo profilo twitter.

Vi ricordiamo per dovere di cronaca che la Moffet è figlia dell’attore Peter Davison, nato Peter Moffett e noto per aver interpretato la quinta reincarnazione del Dottore nella serie classica di Doctor Who,

Vi ricordiamo che Tennant  interpreterà Crowley nella nuova serie tv di Amazon Good Omens, basato sull’acclamato racconto di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Le riprese avranno luogo per i prossimi sei mesi a Londra, nell’Oxfordshire, nella Foresta di Dean e in alcune location in Sud Africa. Humor e horror, fantasia e dramma in una serie che vede come showrunner Neil Gaiman (American Gods) e che sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia nel 2019.