Le action-figure di Avengers: Infinity War rivelano lo scudo di Cap

Sembra che la linea di giocattoli Marvel Legends abbia mostrato ai fan l’aspetto del nuovo scudo di Captain America. Prima di proseguire la lettura vi avvisiamo fin da subito che quanto segue potrebbe essere uno spoiler, più o meno importante, per il nuovo film Avengers: Infinity War, quindi non proseguite nella lettura se volete evitare ogni possibile indizio o rivelazione sulla pellicola.

https://twitter.com/AlfredMurphy5/status/959050759173230592?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F02%2F01%2Favengers-infinity-war-first-look-captain-americas-new-shield%2F

I pupazzetti di Infinity War sono già disponibili nei negozi, e mentre tutte sembrano piuttosto sgargianti, la grande rivelazione sta in quella di Captain America. Infatti la nuova action-figure sembra assomigliare a quanto visto nella recente campagna pubblicitaria per Avengers: Infinity War. Lo scudo è nuovo di zecca e non assomiglia a quello precedente e punta su uno stile che molto probabilmente ha delle connessioni con Wakanda; esso è nero ed argentato e probabilmente realizzato con lo stesso Vibranio con cui era stato costruito il precedente.

Tutto ciò potrebbe effettivamente aver senso dal momento che lui e la sua squadra sono stati invitati da Black Panther a rifugiarsi a Wakanda dopo gli eventi di Civil War, film in cui tra l’altro vi è l’abbandono del vecchio scudo da parte di Captain America. La linea completa di giocattoli comprende: Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Proxima Midnight, King Cobra, Taskmaster e Songbird. Ogni pupazzetto inoltre possiederà un pezzo per costruire l’antagonista per eccellenza della serie Avengers, cioè Thanos.

Avengers
©Marvel Studios

Fonte