Game Of Thrones: Uno SPOILER ENORME dal set dalla stagione 8

Lo scorso Dicembre il sito WatchersOntheWall aveva reso noto le foto della costruzione del set di Winterfell per la stagione 8 a Moneyglass nell’Irlanda del Nord. Oggi però grazie ad un video dal set fatto da un passante e fan della serie veniamo a conoscenza di quello che potrebbe essere uno SPOILER ENORME per la prossima stagione, quindi vi invitiamo a proseguire con la massima cautela

**ATTENZIONE SPOILER**

Come si può notare dal video, il set è stato dato completamente alle fiamme, il che vuol dire che molto probabilmente Winterfell durante la stagione 8 Winterfell cadrà. Non sappiamo per mano di chi ma come fanno notare molti fan tra i commenti sotto il video potrebbe anche essere opera di Viserion, le cui fiamme verranno poi cambiate nel colore blu in post-produzione.

(oppure semplicemente ha preso fuoco tutto per un corto circuito).

David Benioff & D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno dunque i registi della nuova stagione, David Benioff & D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill saranno gli sceneggiatori, i produttori esecutivi saranno David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger Bernadette Caulfield, ed  infine Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin  saranno i co-produttori.

Ricordiamo inoltre che l’ottava ed ultima serie sarà composta da 6 episodi ed uscirà nel 2019.

Fonte: WatchersOnTheWall