Solo – A Star Wars Story: Che fine ha fatto il trailer???

Siamo soli nell’universo? C’è vita dopo la morte? Quando esce il trailer di Solo – A Star Wars Story?

Inutile negarlo, la nuova pellicola targata Disney e LucasFilm sta diventando il fenomeno cinematografico dell’anno. La pellicola spinoff del franchise di Star Wars che racconterà la storia e le origini del leggendario mercenario Han Solo dovrebbe uscire ufficialmente il 25 Maggio 2018 ma oggi a 3 mesi dalla sua data di debutto sappiamo ancora poco sul film. Troppo poco.

Non solo il tanto atteso primo trailer ancora non si è palesato ma ufficialmente non è neanche stata rilasciata una foto, una promo art o una locandina dal film, considerando che quella che trovate in copertina è stata leakata dalla russia. Disney in seguito alla diffusione dell’immagine ha prima negato la sua veridicità ma poi l’uscita del leak dei LEGO dedicati al film ne hanno confermato l’ufficialità.

Quindi quando vedremo il fantomatico trailer?

Secondo l’ultimo rumors di THR questa domenica notte, durante la finale del Super Bowl, Disney potrebbe mostrare un primo breve teaser per poi rilasciare il trailer esteso durante le olimpiadi invernali il mese prossimo. A questo punto però rimane da capire se l’uscita verrà (come molti credono) posticipata a Dicembre o se l’azienda di topolino si farà bastare appena 3 mesi per lanciare una campagna marketing su una pellicola la cui produzione ha avuto un sacco di problemi e voci poco promettenti.

In ogni caso vi lasciamo con la trama abbozzata uscita lo scorso mese:

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.