Vikings 5×11: promo HD e grandi novità

Dopo il debutto della decima puntata si è conclusa la prima metà della quinta stagione di Vikings, lasciando tutti desiderosi che arrivi presto l’undicesima puntata. Ma quindi quando andrà in onda?

L’unica cosa nota è che la seconda metà della quinta stagione verrà rilasciata in autunno, ma History non si è ancora sbilanciata su una data più precisa. Dovremmo attendere dunque un bel po’ prima di rivedere i nostri amati personaggi della serie e quale sarà il loro destino. Nel frattempo però il network per saziare i fan ha rilasciato il promo di quello che potremmo aspettarci nella 5×11 e che rivela grosse sorprese.

“The war is not over”, (“La guerra non è finita”) sono queste le prime parole pronunciate dall’Indovino all’inizio del video. Viene vista anche la carica di quelli che sembrano guerrieri crociati guidati, da quanto si può capire, dal Vescovo Heahmund che ora sembra essersi preso la sua rivincita. Ciò potrebbe risultare storicamente scorretto considerando che i crociati hanno una datazione postuma rispetto a quella in cui è ambientata la serie in questo momento, ma considerando lo stemma portato dai soldati in quella clip non vi è altra soluzione. Per finire alla fine vi aspetta la rivelazione più grande che non vi sveliamo, ma lasciamo che vi sorprenda essa stessa.

Ma le sorprese non finiscono qui: Hystory ha infatti anche annunciato il rinnovo per la serie Vikings ad una sesta stagione, quindi possiamo stare certi che la fine ancora deve attendere un po’. Non vi tratteniamo ancora e dunque buona visione!