Black Panther: rivelata la durata del film

blackpanther

Con Black Panther a meno di dieci giorni di distanza, sta uscendo allo scoperto sempre più informazioni e materiale di marketing. Oggi, a tal proposito, è stata rivelata ufficialmente la durata del film grazie a British Board of Film Classification.

La BBFC, un’organizzazione responsabile della classificazione e censura dei film e dei relativi media nel Regno Unito, ha rivelato che la pellicola durerà all’incirca 134 minuti (due ore e quattordici minuti). Questo posiziona il film sullo stesso spettro di durata dei film del MCU come Captain America: The Winter Soldier e Guardiani della Galassia Vol 2.

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!