Avengers – Infinity War: ecco i nuovi Funko Pop ricchi di rivelazioni

Avengers_Spider-Man
© Marvel Studios / Disney

Un account Instagram ha rilasciato online alcune foto dei nuovi Funko Pop inerenti al prossimo film Avengers: Infinity War. Grazie a queste immagini possiamo dare una migliore occhiata ai personaggi che vedremo e ad i loro costumi.

In particolare vediamo il Funko di Spider-Man, etichettato come Iron Spider e ciò confermerebbe la varie teorie sull’influenza del costume; poi vediamo alcuni membri dell’Ordine Nero, e nello specifico Fauce D’Ebano e Proxima Midnight.

Poi a seguire troviamo Thor che impugna la famosa ascia di cui si era molto discusso in questi giorni e che dovrebbe essere Jarnbjorn; possiamo dare un’occhiata all’adolescente Groot che impugnerà un’arma da fuoco. Per finire troviamo il barbuto Captain America e Iron Man, qui in un posa abbastanza affascinante con un’armatura che sembra avere delle somiglianza con l’Iron suit di Riri Williams dei fumetti. In più tra i funko portachiavi troviamo la Hulkbuster e la figure di Thanos. Qui sotto tutte le immagini.

https://www.instagram.com/p/Bevd6mWB_zS/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BevhEJUBW-U/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BevmfSehY48/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/Bevnjd5B_KT/?taken-by=popoholic_maniac

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD