Chadwick Bosemam parla di un possibile seguito di Black Panther

Black Panther ha ottenuto un altissimo successo dalla critica che ha giá avuto l’occasione di vedere la pellicola in anteprima e, basandosi sul numero di biglietti giá venduti, sembra che le aspettative del pubblico siano molto alte. Con un riscontro tanto positivo non ci sorprende che giá si vocifera di un possibile seguito, in linea con la volontá di Marvel di costruirs un universo di vicende connesse.

Black Panther
©Marvel

Tuttavia chiedendo all’attore protagonista del film, Chadwick Boseman, è chiaro che attualmente tutti siano fozalizzati sul momento presente. Durante un’intervista con Variety stato chiesto a Boseman se fosse interessato ad interpretare la Pantera Nera in un seguito di Black Panther e l’attore ha espresso la sua volontá di ripetere qualcosa della stessa qualitá di questo primo episodio molto volentieri. Boseman ha dichiarato:

“Mi sto godendo il momento. Se iniziassimo a parlare di seguiti – che siano quattro, tre o due – vorrei solo che siano speciali quanto questo”.

Black Panther
©Marvel Studios

È stato chiesto ad Alan Horn, presidente di Walt Disney Studios, se Ryan Coogler tornerá a dirigere il prossimo film ed Horn ha affermato che sará contdnto se il giovane regista vorrá rituffarsi nell’universo Marvel.

“È troppo presto per parlare di un secondo Black Panther, ma csrtamente noi lo [Coogler, ndr] rivogliamo con noi”.

Se il film dovesse essere davvero di così alta qualitá speriamo anche noi in un ritorno di Coogler, e perché no, anche in un ritorno di Black Panther.

Fonte