Foto in anteprima del The Art and Making of Pacific Rim Uprising

Pacific Rim Uprising
©Warner Bros. ©Universal Studios ©Legendary Pictures

Mentre il primo Pacific Rim non lasciò una buona impressione al botteghino negli Stati Uniti, ma soprattutto in Cina, il successo che ebbe nel resto del mondo gli permise di potersi assicurare almeno un seguito nel recente futuro; ora che il secondo capitolo è ufficialmente realtà e che già è stato mostrato un trailer relativo alla pellicola, vi informiamo che, se siete interessati, sappiate che potete vedere i bozzetti dei kaiju e jaeger direttamente dal libro The Art and Making of Pacific Rim Uprising.

Pacific Rim Uprising

©Warner Bros. ©Universal Studios ©Legendary Pictures

Al suo interno è posta grande enfasi su tutta la progettazione dietro jaeger, tute futuristiche e quant’altro che è stato costruito per apparire nella produzione. Sono state rilasciate alcune immagini d’anteprima del libro, che mostrano bene l’evoluzione dell’aspetto di numerosi oggetti fino ad arrivare alla forma finale che hanno assunto nel film. Il libro sarà rilasciato su suolo americano il 20 marzo, quindi circa un mese dopo che Pacific Rim Uprising sarà approdato nelle sale casalinghe.

Pacific Rim Uprising

©Warner Bros. ©Universal Studios ©Legendary Pictures

Il cast di Pacific Rim Uprising comprende: John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick E. Tarabay. La sinossi della pellicola è quanto segue:

“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono tranquilli, ma irrequieti. Vittorioso dalla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a diventare la nuova generazione di eroi per quando i Kaiju ritorneranno a minacciare la Terra. Spinto a rispondere a questa chiamata vi è Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, al quale viene data un’occasione dalla sorella adottiva Mako Mori per unirsi ad una nuova generazione di piloti Jaeger per impedire l’estinzione del genere umano.”

Pacific Rim Uprising

©Warner Bros. ©Universal Studios ©Legendary Pictures

Fonte