Avengers – Infinity War: ecco il Guanto dell’Infinito Marvel Legends

Avengers

Un nuovo giocattolo della Marvel Legends è trapelato online: il Guanto dell’Infinito di Thanos che userà in Avengers: Infinity War.

Il giocattolo stesso presenta delle dita articolate con le Gemme incastonate che brillano all’accensione. La riproduzione presenta anche autentici effetti sonori che probabilmente sentiremo nel film. Vedendo quanto sia impressionante il giocattolo, ha perfettamente senso che è già tutto esaurito. Per il Guanto non è stato dato un prezzo definitivo, ma si dovrebbe aggirare sui 100 euro.

Qui sotto un video dimostrativo delle funzionalità del guanto:

https://www.facebook.com/521259404651776/videos/1442340195877021/

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD