Visitors: la serie TV diventerà una trilogia cinematografica

La serie cult fantascientifica degli anni ’80 sarà portata sul grande schermo con una trilogia di nuovi film big-budget

La serie raccontava la storia di un gruppo di alieni umanoidi, rettili e carnivori, conosciuti come Visitatori, che arrivano sulla Terra e tentano di prendere il sopravvento sulla razza umana.

Desilu Studios, Inc. ha annunciato che l’imminente film V sarà scritto e diretto dal creatore originale Kenneth Johnson, che contribuirà anche a produrre il film insieme a John Hermansen (Grey Matters) e Barry Opper (Jeepers Creepers).

Kenneth Johnson

Kenneth ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Desilu per portare la storia senza tempo -ma attuale- della resistenza contro la tirannia, nel 21° secolo. V sarà il primo di una trilogia cinematografica che racconterà l’intera storia epica nel modo che ho sempre immaginato.”

V fu trasmesso su NBC dal 1983 al 1985, per poi riprendere con due miniserie TV e con numerose puntate inedite, cancellate poi per il calo degli ascolti.

“V è un franchising cinematografico multimilionario”, ha affermato il vice presidente della Desilu Exec, Steven Posen. “Non potremmo essere più eccitati e onorati di portare questo film ai milioni di fan devoti in tutto il mondo”.