Avengers – Infinity War: nuovi figure confermano [SPOILER] ?

Avengers

L’uscita di Avengers – Infinity War porterà sotto i riflettori numerosi personaggi e sicuramente nuove versioni di vecchi personaggi; Tra i più attesi c’è sicuramente la voglia di ri-vedere Peter Parker nella sua nuova tuta. Dal trailer abbiamo potuto ammirare che Spider-Man indosserà in un primo momento la tuta già vista in Homecoming per poi passare alla nuova versione aggiornata sicuramente da Tony Stark...

*** DA QUESTO MOMENTO IN POI L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER***

Cosa ne pensate se questa versione avrà, magari, qualche “zampa in più”?

Come vedrete dalle immagini qui di seguito sembra che la nuova linea di prodotti Hasbro abbia probabilmente anticipato qualche piccolo dettaglio del film. Per coloro che non conoscessero il nuovo costume di Spidey, l’Arrampicamuri indossa la nuova tuta anche nella controparte fumettistica di Civil War sarebbe quindi ora di mostrarlo anche cinematograficamente. Il costume era stato inoltre già anticipato qualche tempo fa da alcuni Set LEGO.
Cosa ne pensate? Eccitati all’idea di vedere un possibile Iron Spider?

 

https://www.instagram.com/p/BfJUs5cFWVh/?taken-by=the_geek_power

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:
“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.