Solo – A Star Wars Story: I giocattoli svelano il cambiamento estetico del Millennium Falcon

Nella giornata di ieri Lego ha rivelato il nuovo set del Millennium Falcon dal film Solo – A Star Wars Story e come confermato anche dal primo trailer ufficiale il design dell’iconica nave spaziale sembra essere molto diverso da quello visto nella vecchia trilogia e nella nuova.

Come possiamo notare il falcon nel film spinoff sul mercenario del franchise presenta una parte aggiuntiva posta sul davanti che a questo punto possiamo ipotizzare perderà in seguito ad un incidente o si staccherà volontariamente all’interno della prossima pellicola del mondo di Star Wars. Non ci rimane altro che attendere ulteriori update nel film a Maggio.

Solo – A Star Wars Story uscirà il 23 Maggio

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.