Avengers – Infinity War: nuove figure e dettagli per Thor, Iron Man e Captain America

Mentre aspettiamo con pazienza l’uscita del prossimo trailer di Avengers: Infinity War, vengono rilasciate sempre più foto di giocattoli che non fanno altro che aumentare l’hype e la curiosità per questo film.

Come si può vedere dalla galleria sottostante, possiamo vedere con queste nuove figure, maggiori dettagli dei costumi di Captain America, Iron Man, Thor ed altri. Ognuno dei quali nasconde delle chicche e curiosità.

Iniziando da Captain America, la figure è dotata del suo fantastico nuovo scudo di Vibranio regalatogli da T’Challa. Parlando poi di Iron Man, questa potrebbe essere una casualità della figure, ma è stato confermato come Tony potrà manipolare la sua armatura per creare varie armi e quindi potremo vedere quello che sembra un enorme cannone. La nuova arma di Thor, Stormbreaker, ultimamente ha generato un sacco di discussioni ed è giusto dire che sembra abbastanza tosta. Ed inoltre sembra essere quasi ormai certo che il manico sarà composto da legno del corpo di Groot.

Poi ritroviamo Star Lord, con un’enorme arma in suo possesso. Nulla di trascendentale, in fondo siamo abbastanza abituati a vedere i Guardiani con armi di questo calibro. Per concludere abbiamo Vedova Nera con la sua nuova capigliatura e con una nuova arma.

La cosa però più interessante di tutte queste figure è che ognuna possiede una Gemma dell’Infinito da incastonare in una delle loro varie armi. Può essere anche parte semplicemente della figure in questione, ma se non lo fosse?

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOKMOVIE