Black Widow: Chris Evans conferma il film

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le notizie riguardo al film standalone di Vedova Nera  che porterebbe Scarlett Johansson ad essere l’attrice più pagata di sempre per una singola pellicola.

Durante un’intervista a ET Canada, Chris Evans, che nel Marvel Cinematic Universe presta il volto a Capitan America, parlando del successo di Black Panther ha confermato l’arrivo del film dedicato al personaggio di Vedova Nera.

“Non c’è niente che la Marvel non possa fare. Sono sicuro che avranno lo stesso successo anche Capitan Marvel e Black Widow quando usciranno. Marvel ha la ricetta vincente ed è un passo avanti rispetto agli altri.”

Ricordiamo inoltre che la sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer che ha curato anche lo script della serie tv Blacklist.

Venova nera tornerà in Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Scopri di più su http://nerdmovieproductions.it/2018/01/21/black-widow-film-uscire-nel-2020/#OI1BS5VL9u6Tmiq1.99