IT 2: Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

Variety, in esclusiva, ha confermato che l’attrice Jessica Chastain è in trattative per il ruolo di Beverly nel secondo capitolo di IT.

Mesi e mesi di rumor e alla fine arriva la conferma: Jessica Chastain è ufficialmente in trattative per interpretare il ruolo di Beverly adulta in IT: Capitolo Due. A riportare la notizia in esclusiva è stata Variety che ha dichiarato che le negoziazioni sono ancora in una fase iniziale.

Anche lo script è ancora in fase di lavorazione in vista dell’inizio delle riprese previsto per il 18 giugno di quest’anno a Toronto. Il contratto del regista Andy Muschietti è ancora in fase di finalizzazione. Nel primo capitolo, Beverly era interpretata da Sophia Lillis che tornerà anche nel sequel visto che la storia farà continui salti temporali dal presente al passato.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.

Fonte