Tomorrowland: il famoso festival musicale arriva in Italia

Arriva una splendida notizia per tutti gli amanti della musica elettronica, e dei festival: Tomorrowland giunge finalmente in Italia. Nella giornata di ieri è stata infatti annunciata la tappa italiana dello Unite with Tomorrowland.

Tomorrowland, uno tra i festival musicali più longevi e importanti del mondo, sbarca in Italia e lo fa con l’iniziativa, attiva da quattro anni, UNITE With Tomorrowland. Il grande festival di musica elettronica e dance farà tappa al Parco di Monza sabato 28 luglio 2018 in contemporanea con altre sei edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland che si svolgeranno ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

UNITE with Tomorrowland permette di vivere la magia dell’evento di Boom, in Belgio, in contemporanea con altri sette Paesi che vedranno sia performance live di DJ internazionali che performance in streaming direttamente dal Belgio. Grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte sia dal punto di vista audio e video che dal punto di vista degli effetti visivi quali fuochi d’artificio. La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla doppia edizione di Tomorrowland in Belgio; in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza attraverso gli eventi UNITE.

La disponibilità di posti per l’evento di Monza è però limitata e da martedì 20 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore. Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE, saranno svelati nelle prossime settimane. Tenendo conto, però, della presenza massiccia dei “big” in Belgio, è molto probabile che da noi si esibiranno alcuni DJ “minori”, anche se di tutto rispetto.