Aquaman indosserà il costume classico nel film [immagine]

Recentemente è stato affermato come Jason Momoa indosserà un costume molto più fedele alla versione fumettistica in Aquaman rispetto a quello visto in Justice League. Inoltre, sembra anche che gli eventi di Justice League saranno esplicitamente citati.

Secondo Jeremy Conrad di Furious Fanboys, Aquaman è in effetti un sequel di Justice League e che gli eventi di quest’ultimo, e in particolare il fatto che Aquaman abbia contribuito a respingere un’invasione aliena, saranno esplicitamente citati nel film. Ma forse la cosa più interessante è che il film potrebbe presentare il nostro eroe nel suo costume originale. Qui sotto è presente anche un’immagine di un fan che ha postato una statuina con il possibile design di Aquaman chiedendo a Jeremy Conrad se il costume fosse stato così, ottenendo la conferma da quest’ultimo:

Il regista James Wan voleva che il suo film enfatizzasse il fatto che la storia del personaggio si svolgesse nel corso di quel film e di mostrare la trasformazione di Arthur Curry da solitario riluttante e abrasivo personaggio verso un leader chiaro per il suo popolo.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ricordiamo inoltre che abbiamo già potuto conoscere Aquaman nel film della Justice League uscito lo scorso 10 novembre 2017.

Tra i protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD