Past Cure: pubblicato il trailer di lancio che anticipa l’uscita di domani

Da domani sarà possibile giocare a Past Cure e, come avviene per ogni gioco, è stato reso disponibile il trailer di lancio.

Da domani sarà disponibile, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Past Cure, un thriller psicologico d’azione che si mostra con un intrigante trailer di lancio.

Si tratta di un progetto senza alcun dubbio molto ambizioso, sviluppato da un team, Phantom 8, composto da sole otto persone che però hanno voluto inserire nel gioco svariate meccaniche, inclusi scontri a fuoco, scontri corpo a corpo e sezioni stealth. Comunque è stato già vincitore di molteplici riconoscimenti tra i quali Best Storytelling ai White Nights, Public Choice Award ai Game Connection 2017, nominato come Best Emotional Game agli Emotional Game Awards e come miglior gioco Indie alla Gamescom 2017.

In Past Cure vestiremo i panni di un ex soldato dotato di poteri sovrumani per via di alcuni esperimenti che ha dovuto subire durante un periodo di prigionia. Determinato a vendicarsi di chi lo ha trasformato in questo modo, dovrà affrontare, non solo un’intera organizzazione criminale, ma anche i suoi perenni incubi.

https://youtu.be/XcxXXlQeHVY

Stiamo provando il titolo in anteprima e a breve sarà disponibile la recensione di questo interessante titolo.