Thor Ragnarok: Yondu è presente in una delle scene tagliate

Tra qualche settimana Thor Ragnarok arriverà sugli scaffali dei negozi in DVD e Blu-ray ma alcuni utenti che hanno già messo le mani sulla copia in Digital HD hanno iniziato a condividere i primi dettagli dei contenuti speciali. L’utente di Reddit PlayerCorps has ha pubblicato online un’interessantissimo screen di una scena tagliata che mostra Michael Rooker nei panni di Yondu, in mezzo alla folla durante la scena dell’esecuzione pubblica da parte di Hela e Skurge verso gli asgardiani.

Considerando che Guardiani della Galassia Vol.2 e Thor Ragnarok sono stati girati in periodi diversi e in studi diversi ((Pinewood Atlanta Studios e Australia rispettivamente) la presenza di Yondu apre quindi parecchie domande riguardo la timeline, dato che il secondo capitolo dei Guardiani è ambientato anni prima di Thor Ragnarok e durante la ripresa della scena il personaggio di Yondu sarebbe dovuto essere già fuori dal MCU. Che Michael Rooker abbia deciso di far comunque un giro sul set vestito da Yondu per puro divertimento? Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.