X-Force: le riprese potrebbero iniziare questo ottobre?

Da quando Deadpool ha avuto un enorme successo nel 2016, non solo l’attesa per il sequel in procinto di uscire è elevata, ma lo è anche per l’eventuale debutto del film sulla X-Force. Sembra infatti che la Fox si stia preparando per iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

X-Force è una squadra dei fumetti creata da Rob Liefeld nel 1991, composta principalmente da Deadpool, Cable e Domino che presto vedremo al cinema, Wolverine, Shatterstar ed altri personaggi.

Questa squadra aveva già precedentemente avuto la possibilità di ricevere una trasposizione cinematografica,quando il regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow, doveva scrivere/dirigere il film con una data d’uscita per il 2017. In seguito è stato annunciato che il film avrebbe avuto una nuova sceneggiatura e lo scrittore/regista di Smokin’ Aces, Joe Carnahan, con l’incarico di dirigere le riprese. Infine, è stato scelto come sceneggiatore/regista Drew Goddard, showrunner di Daredevil.

Da settembre, comunque, abbiamo visto come non è sopraggiunta alcuna stravolgente notizia ufficiale sul film della X-Force, il che ha fatto insospettire che per l’ennesima volta c’era stato un buco nell’acqua. Ma si scopre come invece hanno mantenuto in modo ferreo il silenzio sul progetto finchè non è iniziato il marketing per Deadpool 2.

Production Weekly ha infatti rilasciato alcune importanti informazioni che suggeriscono che la pellicola sulla X-Force è pronto per essere girata già da ottobre di quest’anno.

Anche se può sembrare sorprendente che un film così tanto discusso e travagliato sia finalmente pronto per la produzione, non dovrebbe essere una sorpresa, considerando quello che la Fox ha cercato di fare con i suoi film sugli X-Men.

Restate con noi per ricevere novità riguardo la X-Force!

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD