Avengers – Infinity War: misterioso villain nel nuovo merchandise!

Nei promo art del nuovo merchandise per Avengers: Infinity War è stato rivelato un personaggio non identificato che sembra essere un nuovo villain della pellicola.

L’immagine promozionale proviene da un account fan della Marvel su Instagram. Il promo art appare su una tazza che presenta l’Ordine Nero. Questo gruppo è composto dai figli di Thanos che lo serviranno nel compimento dei suoi obiettivi.

Il personaggio non è sicuramente un membro dell’Ordine Nero in quanto tutti quelli presentati sono stati raffigurati. Sembra simile a un Outrider ma è molto più grosso e robusto. Sarà forse una sorta di capo dell’esercito Outrider di Thanos? Qui sotto le immagini

Questo è solo un altro personaggio in un cast già imponente per Avengers: Infinity War. Il film è destinato ad avere la durata maggiore nella storia del MCU, il che ha senso dal momento che ha lo scopo di riunire ogni trama della storia decennale del franchise.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOK