Pacific Rim – La Rivolta: Bracer Phoenix nel nuovo spot

Pacific Rim: La Rivolta uscirà tra un mese e un nuovo spot televisivo ha appena messo in luce le caratteristiche tecniche di Bracer Phoenix, uno dei nuovi Jaegar pronti a controbilanciare la minaccia dei Kaiju.

Bracer Phoenix è uno dei numerosi nuovi modelli Jaegar che verranno introdotti nel mondo del Pacific Rim. Il nuovo spot mette in luce le specifiche tecniche della mazza gigante della macchina e dei suoi cannoni toracici:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=6Js7CeaZf0w

Il cast di Pacific Rim Uprising comprende: John BoyegaScott EastwoodCailee SpaeneyJing TianRinko KikuchiCharlie DayBurn GormanLevi Meaden, Adria ArjonaKaran Brar e Nick E. Tarabay. La sinossi della pellicola è quanto segue:

“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono tranquilli, ma irrequieti. Vittorioso dalla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a diventare la nuova generazione di eroi per quando i Kaiju ritorneranno a minacciare la Terra. Spinto a rispondere a questa chiamata vi è Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, al quale viene data un’occasione dalla sorella adottiva Mako Mori per unirsi ad una nuova generazione di piloti Jaeger per impedire l’estinzione del genere umano.”

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD